Salta al contenuto

Fabbricati non dichiarati

Il servizio consente di estrarre l'elenco delle particelle censite nel comune indicato. È possibile limitare l'elenco, indicando anche gli ulteriori elementi di identificazione catastale delle particelle.

N.B.: I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Ricerca particelle

Guida alla compilazione del modulo

Provincia

Indicare l'Ufficio provinciale nell'ambito della cui competenza territoriale ricade la particella oggetto di consultazione.

Torna al campo provincia

Comune catastale

Indicare il Comune catastale nell'ambito della cui competenza territoriale ricade la particella oggetto di consultazione.

Torna al campo comune catastale

Sezione

Indicare l'identificativo della sezione territorialmente competente, qualora il comune sia suddiviso in sezioni censuarie.

Torna al campo sezione

Foglio

Indicare l'identificativo di foglio catastale che indica la porzione del territorio in cui ricade la particella oggetto di consultazione.

Torna al campo foglio

Numero

Indicare l'identificativo della particella, nell'ambito del foglio catastale, in cui ricade la particella oggetto di consultazione.

Torna al campo numero

Denominatore

Esclusivamente per i terreni che si trovano nei territori nei quali vige il catasto fondiario, indicare il valore presente al denominatore (dopo il carattere "/") che consente, unitamente al numeratore l'individuazione della particella.

Torna al campo denominatore