Avviso

Emergenza Covid-19: informazione sui servizi ipotecari

Dal 25/05/2020 il servizio di ispezione ipotecaria cartacea sara’ reso, in presenza, con nuove modalita’ e previa prenotazione di appuntamento da effettuarsi al seguente indirizzo di posta elettronica dp.caserta.spicaserta@agenziaentrate.it.

Le modalita’ di prenotazione sono le seguenti:
1) indicare quale oggetto “Richiesta appuntamento per ispezione cartacea”;
2) specificare, tramite la compilazione dell’apposito modello 310 (disponibile sul sito dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it alla pagina: Home/ Strumenti/ Modelli/ Modelli servizi catastali e ipotecari/ Pubblicità Immobiliare), il contenuto della stessa ispezione (per un massimo di 3 nominativi) oppure, qualora già se ne conoscano gli estremi, l’elenco dei titoli/note (per un massimo di 5) che si intendono visionare.

L’ufficio, rispettando la priorità della prenotazione, comunicherà al richiedente data ed orario dell’appuntamento.
Il servizio verra’ erogato il lunedì, il mercoledì e il giovedì con un massimo di 4 appuntamenti di un’ora ciascuno (ore 8:45, 9:45, 10:45 e 11:45).

Per ulteriori informazioni si invita a consultare le pagine web degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Caserta, dove potrà essere visionata l’informativa completa fornita ai professionisti.