Avviso

Emergenza Covid-19: informazione sui servizi ipotecari

Si informa che il servizio ispezioni ipotecarie cartacee riprenderà dal 25/05/2020 secondo le modalità di seguito indicate.
1. Esso viene reso previa prenotazione di appuntamento con invio di una mail all’indirizzo: upt.napoli.spinapoli1.ispezioniipotecarieante1973@agenziaentrate.it . Nella richiesta occorre specificare:

a. Oggetto: prenotazione appuntamento ispezione ipotecaria . L’utente avrà cura di precisare l’area di riferimento ( indicando una tra NAPOLI 1, NAPOLI 2, NAPOLI 3)
b. Nome e cognome dell’interessato.
c. Recapito telefonico e indirizzo mail.
d. Motivo della richiesta di ispezione. Si precisa che le motivazioni della richiesta di ispezione presso l’ufficio, da esplicitare, devono rivestire carattere di eccezionalità in quanto non evadibili attraverso gli ordinari canali telematici.
e. Allegato: mod. 310 di richiesta di ispezione ipotecaria disponibile sul sito dell’Agenzia delle entrate www.agenziaentrate.gov.it alla pagina: Home/ Strumenti/ Modelli/ Modelli servizi catastali e ipotecari/ Pubblicità Immobiliare, per un massimo di 3 nominativi) oppure, qualora già se ne conoscano gli estremi, l’elenco dei titoli/note (per un massimo di 5) che si intendono visionare.

2. Non sarà consentito di sostare in sala visura per più di 60 minuti.
Per ulteriori informazioni si invita a consultare le pagine web degli Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Napoli, dove potrà essere visionata l’informativa completa fornita ai professionisti.