Avviso

Sindrome COVID-19: aggiornamenti sull’erogazione dei servizi presso l’Ufficio Provinciale Territorio

Per l’emergenza da COVID–19 alcuni servizi dell’UPT rimarranno chiusi. Sono aperti all’utenza:
- accettazione formalità presso i Servizi di Pubblicità Immobiliare (normale orario dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì);
- rilascio certificati ipotecari;
- ispezioni ipotecarie - titoli cartacei e domande di annotazione ante 15/10/1996 - solo su prenotazione online (giovedì);
- consultazione cartacea atti catasto solo su prenotazione online (lunedì e mercoledì);
- rilascio abilitazioni servizi telematici;
- sportello per la consegna documenti e la richiesta di servizi per la successiva elaborazione in back-office, nonché consegna documenti da parte dell’ufficio.
Canale per la prenotazione online: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/servizi/servizitrasversali/assistenza/prenotazione-appuntamenti-servizi-catastali .
Si invita ad utilizzare, comunque, i canali telematici sul sito dell’Agenzia delle Entrate (Consultazione rendite catastali, Risultanze catastali, Visura catastale e Ispezione ipotecaria online, Geoportale Cartografico Catastale) e il portale SISTER per tutti i servizi eseguibili telematicamente.
Per informazioni specifiche inerenti i servizi di competenza dell’Ufficio utilizzare i seguenti recapiti e-mail (riportando il motivo della richiesta, recapito telefonico e indirizzo email non certificato).
CATASTO: dp.rimini.uptrimini@agenziaentrate.it.
SPI: dp.rimini.spirimini@agenziaentrate.it,
Per altre eventuali necessità contattare il numero: 0541 300111.