Catasto e Cartografia

Orario e giorni di apertura

 

Certificazione/consultazione documenti

Il servizio di consultazione allo sportello è consentito solo all’utenza privata in ragione delle disposizioni per l’emergenza COVID-19.

I liberi professionisti dovranno avvalersi esclusivamente dei servizi telematici.

La consultazione della documentazione cartacea è possibile esclusivamente previa prenotazione sul sito istituzionale dell’Agenzia al seguente percorso HOME - TUTTI I SERVIZI - ASSISTENZA - PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI SERVIZI CATASTALI ovvero digitando il seguente link: https://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/cup_v2/user.php

Gli sportelli attivi sono aperti presso l’Ufficio Territoriale di Teramo, al piano terra dello stabile sito in Largo Madonna delle Grazie.

Giorni e orari di apertura:
- Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30

Assistenza all'utenza

L’assistenza telefonica è attiva al numero telefonico 0861 25771 nella seguente fascia oraria:
- da lun. a ven. 8.30-12.30
- mar. e gio. anche dalle 14.30 alle 17.00

Richieste di assistenza possono essere inviate anche per posta elettronica presso i seguenti indirizzi di posta elettronica:

dp.teramo.uptteramo@agenziaentrate.it
dp.teramo.scc@agenziaentrate.it

Accettazione atti - Catasto fabbricati

Il servizio di presentazione delle volture di Catasto Urbano allo sportello è consentito alla sola utenza privata, secondo le disposizioni per l’emergenza COVID-19.

I liberi professionisti dovranno avvalersi esclusivamente dei servizi telematici e della posta elettronica.

Gli sportelli attivi sono aperti presso l’Ufficio Territoriale di Teramo, al piano terra dello stabile sito in Largo Madonna delle Grazie.

Giorni e orari di apertura:
- Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30

DOCFA: dal 1° giugno 2015 la presentazione avviene solo per via telematica.

Accettazione atti - Catasto terreni

Il servizio di presentazione delle volture di Catasto Terreni allo sportello è consentito solo all’utenza privata, secondo le disposizioni per l’emergenza COVID-19.

I liberi professionisti dovranno avvalersi esclusivamente dei servizi telematici e della posta elettronica.

Gli sportelli attivi sono aperti presso l’Ufficio Territoriale di Teramo, al piano terra dello stabile sito in Largo Madonna delle Grazie.

Giorni e orari di apertura:
- Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:30

PREGEO: dal 1° giugno 2015 la presentazione avviene solo per via telematica



Sportelli riservati ai professionisti

Il servizio di assistenza tecnica dedicata ai professionisti è attivo presso il front office dell’Ufficio Territoriale di Teramo, al piano terra dello stabile sito in Largo Madonna delle Grazie, solo previa prenotazione, da effettuarsi esclusivamente sul sito istituzionale dell’Agenzia al seguente percorso: HOME - TUTTI I SERVIZI - ASSISTENZA - PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI SERVIZI CATASTALI ovvero digitando il seguente link: https://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/cup_v2/user.php

Giorni e orari di apertura:
- Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12:30

Servizio trattazione istanze front-office

Secondo le disposizioni per l’emergenza COVID-19, il servizio di trattazione delle istanze in Front Office è temporaneamente sospeso fino a data da destinarsi.

La presentazione delle istanze potrà essere effettuata per via telematica tramite Contact-Center o inviando apposita e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

dp.teramo.uptteramo@agenziaentrate.it
dp.teramo.scc@agenziaentrate.it

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di:

 

- prenotare un appuntamento per giornate successive a quella in cui si accede al servizio, collegandosi al sito fino alle 24,00 (compresi i festivi)

- disdire un appuntamento entro le ore 14,00 del giorno lavorativo precedente al giorno dell'appuntamento

- disdire parzialmente un appuntamento.

 

Accedi al servizio

Modalità di pagamento

Il pagamento dei servizi può essere effettuato esclusivamente con modalità diverse dal contante, come i contrassegni "marca servizi" e marche da bollo (disponibili presso i rivenditori autorizzati), le carte di debito o prepagate, il modello F24 Elide o altre modalità telematiche.
Per alcuni servizi ( consulta l’elenco completo ) gli utenti convenzionati ai servizi telematici di consultazione delle banche dati e/o presentazione documenti catastali potranno utilizzare le somme già versate sul conto corrente unico nazionale ("castelletti"). In caso di accertamenti catastali è possibile utilizzare il modello F24 ordinario.
Per il modello F24 Elide il codice ufficio è KA7.
Quando previsto, è possibile utilizzare anche il c/c postale:
Codice Iban: IT72D0760115300001016423129
Intestato a: Agenzia delle Entrate - Territorio - Uffici provinciale di Teramo

 

Sportelli catastali decentrati


Sportelli catastali semplici

Presso questi sportelli si puo accedere ai servizi di visura catastale ed estratti di mappa. Il pagamento dei servizi può avvenire in contanti, mentre non è prevista la possibilità di utilizzare la marca servizi o il modello F24

 

Sportelli catastali semplici - indirizzi e recapiti